PollDaddy, un service survey per soddisfare ogni esigenza!

PollDaddy logo

 

 

 

 

 

PollDaddy permette la costruzione di sondaggi online da implementare nel proprio sito web, e risponde sia alle esigenze degli utenti che vogliono costruire il proprio sondaggio in modo facile e veloce, sia alle aziende, alle quali, dietro il pagamento di una licenza vengono messi a disposizione funzionalità più avanzate.

 

Fra le caratteristiche principali compaiono:

- possibilità di integrare immagini e video YouTube nei propri sondaggi;

- completo supporto alle lingue internazionali;

- possibilità di customizzare l'interfaccia del sondaggio tramite CSS o di scegliere fra una decina di skin preimpostate;

- possibilità di modificare le domande dopo la costruzione del sondaggio,

-PollDaddy può anche impedire il voto multiplo ai singoli utenti;

- possibilità di chiedere dettagli personali, utili ai fini delle analisi di mercato;

 

Le 3 versioni di PollDaddy, la Free, la Pro e la Corporate di differenziano per il numero delle domande per ogni sondaggio e per il numero di risposte che è possibile ricevere. 

La possibilità di esportare i risultati,  come XML,CSV e la loro diffusione tramite RSS è permessa solamente alle licenze Pro e Corporate.

 

DOVE UTILIZZARLO: Nel vostro blog, se  volete   conoscere meglio i lettori del vostro sito, o in campo commerciale,  se l'obiettivo è quello conoscere meglio i clienti del vostro negozio, sia esso una piccola attività imprenditoriale o una grande azienda consolidata.

 

PREGI: semplicità di utilizzo, personalizzazione dell'interfaccia;

DIFETTI: funzionalità essenziali nella versione Free; prezzo elevato delle licenze a pagamento, com'è visibile dalla tabella seguente:

Prezzi PollDaddy

Scrivi commento

Commenti: 0